Non capisco cosa volete dimostrare voi che fate i tour fuori gli ospedali e ai Pronto Soccorso in questi giorni. Volete mostrare che il COVID non esiste? Che non c’è una vera emergenza? Trovo tutto ciò disonesto.
Non esiste il COVID? Purtroppo la conta delle persone che si infettano e si ammalano cresce sempre più. Non parlo solo di ciò che raccontano i media ma di quello che vedo con i miei occhi, di persone che conosco e di giovani che si stanno ammalando anche in maniera grave.
Dite che non esiste emergenza? Raccontatelo alle famiglie delle 580 persone che oggi, martedì 10 novembre, sono morte. Disonesti! Siete solo disonesti! Accusate i media di non raccontare la verità ma voi, dall’alto dei vostri piedistalli, fate un gioco anche peggiore. Vi affidate a ciarlatani diventando come loro. Vi affidate ad immagini dell’esterno degli ospedali quando è dentro di essi che medici e infermieri (ai quali dovremmo un solo grazie) combattono anche per noi contro questo virus.
Dite che nei vostri tour vedete poca gente che affolla gli ingressi degli ospedali, come se i malati di COVID abbiano lo stesso accesso degli altri. Quindi, secondo questa vostra malsana teoria, anche le altre malattie non esistono? Fino a prova contraria negli ospedali si va per tanti motivi.
Io vi conosco bene e ammetto che vorrei avere la vostra stessa sicurezza ma, purtroppo, non ce l’ho. Perché a differenza vostra io spero sempre di avere torto; che qualcuno riesca a mostrarmi, in maniera logica e scientifica, dove sta l’errore del mio pensiero. Purtroppo i vostri ragionamenti sono come l’evangelica casa costruita sulla sabbia.
Nessun commento:
Posta un commento