domenica 24 luglio 2022

La Provvidenza dai mille volti

Lo so, la foto è sfocata ed è venuta male ma il punto fondamentale non è questo ma di natura provvidenziale.

Mia moglie può confermare quanto io credo che la Divina Provvidenza mi abbia aiutato in tanti momenti difficili e meno difficili. Potrei testimoniare di tanti colpi di fortuna (come piace definirli ai più) che mi hanno dato sollievo (anche economico in alcuni momenti).

In questo fine settimana in casa famiglia la Provvidenza ha avuto il volto e il sorriso di Claudia. Non solo perché è stata due giorni in cucina preservandomi dal calore dei fornelli ma, soprattutto, perché la sua voglia di raccontarsi, di parlare amorevolmente della sua famiglia mi ha donato attimi di respiro ricordandomi del perché amo lavorare tra le persone, con le persone e per le persone.

Nessun commento:

Posta un commento